La donna che ha stregato il principe Harry è l’attrice Megan Markle

La donna che ha stregato il principe Harry è l’attrice Megan Markle

- in Gossip
945
0

I due si sono conosciuti a maggio, a una festa di beneficienza, e si dicono già pronti a fare il grande passo

Sono lontani i tempi in cui Harry era un principe ribelle e anticonformista che conduceva una vita in stile droga, sesso e rock and roll. Il secondogenito della compianta Lady Diana e di Carlo, finalmente, sembra aver messo la testa a posto. E, come spesso succede in questi casi, c’è di mezzo una donna. Non una qualunque, naturalmente, ma una celebrità della televisione britannica. Si tratta di Meghan Markle, bellezza mozzafiato e attrice di origini americane che interpreta la disinibita Rachel Zane nella serie tv Suits. Come riferisce il Telegraph, la relazione tra i due, per la verità non ancora ufficializzata ma già nota ai più, risalirebbe a maggio. Harry l’ha vista per la prima volta in occasione di un evento di beneficienza e ne sarebbe stato letteralmente stregato. La splendida Meghan, però, all’epoca, era la compagna di Cory Vitiello, celebre chef canadese. Ma il principe, si sa, non è uno che rinuncia, anzi. Se vuole una cosa se la va a prendere senza troppe cerimonie. Tant’è che, determinato a conquistarla, si è lanciato in un romanticissimo corteggiamento all’antica, finché non è riuscito a strapparle la promessa di un primo appuntamento. E dopo la prima uscita, la strada per lui è stata tutta in discesa.

Meghan ha subito mollato il povero Cory per gettarsi tra le braccia del rampollo di Buckingham Palace e iniziare una relazione che, come riferiscono i media, sarebbe tutta rose e fiori. Al punto tale che, malgrado non ci siano ancora conferme ufficiali ma solo rumor, i due sarebbero addirittura disposti a bruciare le tappe e a promettersi amore eterno sin da subito. Fiori d’arancio in vista per il palazzo reale della capitale britannica? Probabile, ma non ancora certo. Quel che si sa, per il momento, è che Harry ha già presentato la sua bellissima e supersexy fidanzata a papà Carlo, che non sembra essere disturbato dal fatto che la sua ipotetica nuora sia spesso stata coinvolta in scene piuttosto piccanti nell’ambito della serie televisiva in cui recita. Il principe di Galles, si sa, non è un tipo all’antica, per fortuna di Harry e della sua nuova fiamma.

Meghan, dal canto suo, secondo una fonte che avrebbe spifferato ogni dettaglio della love story all’Huffington Post, era estremamente imbarazzata al pensiero di conoscere la famiglia reale, proprio per via del ruolo, sexy e controverso, interpretato in Suits. Ma ora che nonna Elisabetta e papà Carlo hanno dato la loro benedizione alla neo coppia, non dovrebbe avere più nulla da temere. E infatti, lasciandosi andare in un’intervista rilasciata subito dopo la prima fuga di notizie, avrebbe addirittura affermato di essere la donna più fortunata del mondo, tesi suffragata dalle citazioni e immagini romantiche che quotidianamente pubblica su Instagram, pur omettendo il nome e le generalità della sua dolce metà. Ma ai paparazzi, si sa, non sfugge niente. Si mettano in pace, dunque, le fan del tenebroso Harry: il suo cuore è già di un’altra e nella vita di un principe, come c’insegnano le favole, non c’è spazio che per un solo, grande, amore.

 

 

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Il risveglio dell’Uomo ed il ruolo dell’Amore universale

Il mondo è dominato dai poteri occulti che