“Insegui la fortuna” con SuperEnalotto e Sisal per vincere premi settimanali e un viaggio da sogno

176

Dal 15 aprile al 19 giugno i titolari di un conto di gioco Sisal potranno partecipare al nuovo concorso “Insegui la fortuna” con in palio Smart Tv Samsung, Jeep Compass e una vacanza da sogno

È arrivato il momento di tentare la sorte e vincere incredibili premi: dal 15 aprile al 9 giugno SuperEnalotto vi premia con il nuovo entusiasmante concorso “Insegui la fortuna” dedicato a tutti i titolari di un conto di gioco online sul portale Sisal.it.

Le tipologie di estrazione dei premi sono tre: settimanale, finale e di fedeltà con premi da sogno come un fuoristrada Jeep, una Smart Tv Samsung, orologi GPS Garmin e tanto altro!

Come partecipare al concorso “Insegui la fortuna”

Quali sono le modalità di partecipazione al concorso? Per inseguire la fortuna e vincere i premi in palio occorre essere titolari di un conto di gioco Sisal.it ed effettuare una giocata al SuperEnalotto via smartphone, tramite sito web all’indirizzo www.sisal.it oppure utilizzando l’app dedicata.

Se non siete ancora registrati vi basterà andare sul sito Sisal.it e aprire un conto online così da poter partecipare al nuovo entusiasmante concorso SuperEnalotto!

Ma come si può partecipare alle tre tipologie di estrazione?

Per partecipare alla vincita dei premi settimanali, i titolari di un conto personale Sisal dovranno effettuare una giocata di almeno 5 euro su uno dei 24 concorsi SuperEnalotto compresi nel periodo che va dal 15 aprile al 9 giugno.

Per partecipare, invece, all’estrazione finale della splendida Jeep® Compass My18 Limited 2.0 Multijet II 4×4 dovrete effettuare almeno 10 euro di giocate in uno dei 24 concorsi disponibili oppure partecipare ad un minimo di 4 concorsi effettuando giocate per almeno 5 euro. Tutte le giocate, comunque, dovranno essere effettuate dal proprio conto di gioco personale.

Non perdete neanche un concorso perché le sorprese non finiscono qui: effettuando almeno 1 euro di giocate per tutti i concorsi SuperEnalotto nel periodo di “Insegui la fortuna” potrete partecipare all’estrazione del premio fedeltà e vincere la vacanza dei vostri sogni.

Quali sono i premi in palio?

Il nuovo concorso di SuperEnalotto e Sisal mette in palio dei premi incredibili!

L’estrazione dei concorsi della settimana 1,3,5 e 7 mette in palio un televisore di ultima generazione Qled Samsung Smart Ultra HD 4K, un tablet Samsung Galaxy Tab S2 9.7 gold 4g e buoni acquisto digitali dal valore di 50 euro e di 100 euro.

L’estrazione dei concorsi della settimana 2,4,6 e 8 mette in palio la Smart Tv Samsung Ultra HD 4k, l’orologio GPS sportivo Garmin Forerunner 935 nero e i buoni digitali da 50 e 100 euro.

Per i fortunati vincitori dell’estrazione finale, invece, una splendida Jeep® Compass My18 Limited 2.0 Multijet II 4×4, dal design elegante e compatto, un Samsung Galaxy S9+ black e tanti buoni digitali per gli acquisti online dal valore di 100 euro.

Oltre ai premi settimanali e finali il concorso “Insegui la fortuna” di Sisal e SuperEnalotto vi permette di partecipare all’estrazione di un premio fedeltà: in palio un viaggio da sogno offerto da Alpitour del valore di ben 10.000 euro.

E voi siete pronti a inseguire la fortuna?