Incredibile!! il TG1 (RAI) parla apertamente del Microchip RFID

Incredibile!! il TG1 (RAI) parla apertamente del Microchip RFID

- in TV
699
0

Certamente questa notizia ci lascia basiti….molto, poi soprattutto quando si tratta di una TV di Stato, quella televisione che come servizio pubblico, pagano i cittadini attraverso un canone oramai incapsulato, obbligatoriamente, all’interno delle bollette della corrente elettrica.

Quello che per parecchi è sempre stato un argomento da paranoici e complottisti, quindi argomento da bufala..ora inizia a diventare una cruda realtà. La RAI Radiotelevisione Italiana, attraveso il TG1, poco tempo fa ha mandato in onda un servizio in cui si parla del microchip Rfid, in cui viene rammentato che in futuro,  verremo tutti microcippati come bestie, (il marchio della bestia) perchè tali siamo per l’elite di potere, quell’elite che comanda i governi di tutto il mondo.

Non dimentichiamoci che..

Il microchip sarà su base RFID, gli stessi utilizzati negli animali da fattoria, ed ognuno avrà un database connesso al microchip, che raccoglierà informazioni su ogni  nostro spostamento giornaliero. In caso di crimine gli agenti potranno esattamente sapere responsabili e innocenti, chiedendo al centro di controllo dati di fornire i dati necessari.

L’RFID sarà utilissimo anche a livello bancario, per evitare truffe e furti, ma soprattutto a livello sanitario, dove il Microchip rappresenterà una “Tessera Sanitaria” che ci potremo sempre portare addosso, con le nostre generalità e i nostri familiari da contattare in caso di imprevisti. Ma la cosa interessante è per le persone sole, infatti pare che vi sia la possibilità, tramite un determinato comando, di chiamare immediatamente un’ambulanza nel caso di malore improvviso, ciò potrebbe decisamente salvare qualche vita, ma vale la pena perdere la nostra privacy?

Vi lasciamo al video della RAI, cotando il commento di una signora che commenta dicendo:  “Non ci posso credere é già iniziata la campagna a favore del chip sottocutaneo e nessuno se ne accorge……..umanità addormentata svegliati prima che sia troppo tardi!!”

 

 

Fonte: videoreporter

Tratto da: http://ununiverso.altervista.org/blog/incredibile-il-tg1-rai-parla-apertamente-del-microchip-rfid/

 

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la