Il risveglio dell’Uomo ed il ruolo dell’Amore universale

Il risveglio dell’Uomo ed il ruolo dell’Amore universale

- in Spiritualità
628
0

Il mondo è dominato dai poteri occulti che ci descrivono la realtà con una fitta rete di bugie per manipolarci per i loro scopi. Risvegliamoci ed aiutiamoci l’un l’altro per non essere schiavi.

Il risveglio
Che cos’è il risveglio? Quando si parla di risveglio si intende quel processo che, grazie a Internet e a tanti libri, sta interessando moltissime persone. Per risveglio si intende quel momento in cui ci rendiamo conto che il mondo non è così come ce lo descrivono i media e i poteri forti. Queste persone ci promulgano una realtà ingannevole, piena di bugie al solo scopo di manipolarci. Il risveglio è quando ci rendiamo conto di questa rete di bugie. Facendo riferimento alle conferenze del dottor Fausto Carotenuto, possiamo dividere le persone in due gruppi: coloro che hanno capito da quelli che ancora dormono, che rispettivamente chiameremo gli svegli ed i dormienti.

Svegli e dormienti
Per svegli intendiamo quelle persone che hanno effettuato il passaggio, che appunto si sono risvegliati. Gli svegli sono quelli che, per esempio, hanno capito in realtà come funziona il denaro, quali poteri comporta per i poteri occulti e le grandi multinazionali. I dormienti invece sono quelli che non hanno effettuato il passaggio e si ritrovano ancora a credere a tutto ciò che gli propina i media.

Amore e egoismo
Gli svegli e i dormienti non sono gli unici due gruppi in cui si dividono le persone. Parliamo di un altro tipo di crescita, di un’altra consapevolezza che si acquisisce. Si parla di quando si capisce esattamente lo scopo della nostra vita, cioè il motivo per cui ci troviamo in questo mondo. L’unica cosa che conta veramente è l’Amore: cioè la nostra capacità di operare per il bene degli altri. Si tratta di superare quell’atteggiamento egoistico incentrato solo su di sé. Mentre colui che agisce per amore vive la sua vita per aiutare gli altri e promuovere il bene, l’egoista agisce solo per sé, per accumulare solo beni materiali per il proprio benessere. È la differenza che c’è tra il bambino che pensa solo a sé e il genitore che si sacrifica per far crescere il bambino.

Le combinazioni
Le persone possono sia risvegliarsi e capire i poteri occulti che dominano il mondo e possono crescere spiritualmente agendo per amore e non per egoismo. Come crescono le persone? Possono esserci coloro che sono ancora dormienti ed egoiste, che sono le persone ideali per tutti i poteri occulti che ci dominano. Poi ci sono coloro che si sono resi conto di tutte le menzogne ma sono egoisti, cercando quindi di sfruttare quanto ha capito per portarsi a casa tutti i beni materiali possibili. Ma non solo, esistono persone sono riuscite a smascherare la rete di bugie e allo stesso tempo agiscono per Amore, cioè cercano di aiutare gli altri e a far risvegliare tutti i dormienti, in modo da non farsi dominare dai poteri occulti. Infine, ci sono i dormienti che però agiscono per Amore.
Queste persone non hanno scoperto qual è la verità del mondo, però agiscono sempre per migliorare la propria comunità e sono persone buone di cuore alle quali deve essere spiegata qual è la verità del mondo.

Il Team di Breaknotizie

Commenti

commenti

You may also like

La vera vocazione dell’uomo: la Conoscenza

Molto spesso il genere umano dimentica la sua