Il mese dell’Ariete

Il mese dell’Ariete

- in Spiritualità
790
0

Il mese dell’Ariete sarà, per certi versi, un mese davvero frizzante. Soprattutto nella prima decade si avranno impennate nell’ambito dell’amore. Dal 13 e 14 in avanti nasceranno o si consolideranno le unioni di tipo passionale, questo grazie al sestile di Marte. Oltre alle storie a tinte forti, per merito di Venere in questo periodo si rafforzeranno le unioni di lunga data.

Per quanto riguarda la sfera della salute, gli amici e le amiche dell’Ariete vivranno una prima decade di “voglia di far niente”. Tranquilli, dopo il 12 tornerete pimpanti e reattivi come al solito. Attenzione alla cattiva digestione verso fine mese, quindi, adottate una dieta leggera e cominciate a prendere in considerazione un’iscrizione in palestra.

A partire dalla seconda decade, Urano ancora “bisticcia” con Plutone, ecco il motivo degli alti e bassi anche per quanto riguarda il denaro. Però non sarà un mese difficoltoso: riuscirete a far fronte a tutti gli impegni presi in precedenza.
Mercurio in Gemelli, anche il prossimo mese, vi garantirà la capacità di risolvere egregiamente tutte le problematiche che hanno creato piccole ombre nei mesi precedenti. Tutto sommato sarà un mese soddisfacente.

Ed eccoci al settore lavoro: i pianeti vi favoriscono quindi, grazie alla vostra innata capacità di mediazione, chiuderete faccende aperte, e le chiuderete nel migliore dei modi.
Chi vive realtà commerciali, dalla metà del mese in avanti otterrà risultati davvero esaltanti.

Insomma, per gli Arieti sarà un mese che partirà un po’ in sordina per finire spumeggiante, e gli unici che potrebbero frenare il buon esito di questo periodo siete solo voi stessi, cari Arieti.

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Anziani e bambini: quando ad accomunarli è il gioco

Cosa succede se si consente ai degenti di