Il dramma di Baldini, ora parla l’ex moglie

Il dramma di Baldini, ora parla l’ex moglie

- in Gossip
1363
0

fotogramma111463270809140813_big

Dopo 7 anni di matrimonio, Marco Baldini e Stefania Lillo si sono separati – era il 2011 – anche per via dei problemi di gioco dello showman, ma la donna gli è rimasta accanto e continua anche in questo ennesimo periodo buio.

L’addio di Baldini alla radio e a Fiorello ha lasciato a bocca aperta i fan del deejay e i suoi amici più cari, ma l’ex moglie ha dichiarato in un’intervista rilasciata a ‘Diva e donna’ che non è questo il momento per giudicare né per voltargli le spalle.

“Non ho altri pensieri se non una preoccupazione umana nei confronti di Marco – ammette la donna – Io che dovrei essere l’unica a puntare il dito non lo farò mai. Mi schiero dalla sua parte. Le persone non si lasciano a se stesse, ma si aiutano a prescindere dagli errori che hanno commesso”.

Marco avrebbe bisogno di sostegno – continua l’ex moglie – ma è anche una situazione delicata perché si è rovinato da solo e da solo deve uscirne. Credo che lui debba tornare a credere nelle sue capacità – conclude – di non essere trattato come un reietto. Credo che debba ritrovare la propria dignità professionale e umana e chi lo ama può fare molto per ridargliela”.

Speriamo che in queste parole Baldini trovi la forza necessaria per andare avanti e risolvere i suoi problemi.

 

Fonte: virgilio.it

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Colori da maschi e da femmine: il cromatismo di genere

Sia gli uomini che le donne amano soprattutto