Il discorso di fine anno di Natalino Balasso che non andrà in tv

Il discorso di fine anno di Natalino Balasso che non andrà in tv

- in Video
908
0

Il discorso di fine anno del comico italiano che sta facendo scalpore nel web per i modi forti di condividere una verità scomoda e che sicuramente non può essere trasmesso in televisione per i termini usati e per le affermazioni non “politicamente corrette”.

Un contro-discorso al presidente della Repubblica, un contro-discorso che ha sconvolto l’opinione pubblica dato che la stragrande maggioranza degli utenti è d’accordo col comico Natalino Balasso, che salì agli onori della cronaca per i suoi personaggi nei programmi di Mai dire con la Gialappa’s ma che è diventato un fenomeno del web con quest’ultimo incredibile video.

La verità è che la gente è stanca di sentire parlare un presidente che non ha scelto e che non lo rappresenta, un presidente che dice frasi fatte e di speranza quando nei fatti il governo fa tutt’altro per i cittadini che invece dovrebbe tutelare e garantire.
La verità, è che come tutti sappiamo, ormai i politici sono in mano a chi li finanzia ovvero banche e multinazionali, come fa intendere anche il comico con le sue stupende metafore.
Buona visione

 

 

 

 

http://www.dionidream.com/natalino-balasso-discorso/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Lettera a Berlusconi, a Salvini e alla Toffa

QUATTRO PRECISE CONDIZIONI PER VOTARE FORZA ITALIA Commenti