Il Consiglio dei governatori della Banca Mondiale e del Fondo Monetario Internazionale annunciano la transizione verso valute sostenute da beni

Il Consiglio dei governatori della Banca Mondiale e del Fondo Monetario Internazionale annunciano la transizione verso valute sostenute da beni

- in Economia
622
0

Notizia che, se confermata, sarebbe a dir poco clamorosa da fine dei giochi, peccato solo che a muovere le pedine siano sempre gli stessi giocatori. 

Il Consiglio dei governatori della Banca Mondiale e del Fondo Monetario Internazionale hanno annunciato che le valute fiat a riserva frazionaria saranno sostituite con l’oro da un trust creato alla fine della seconda guerra mondiale.

Jose Rizal, Superiore Generale della Compagnia di Gesù, e il suo avvocato, Ferdinand Marcos, hanno fondato questo trust per il bene dell’umanità. Il trust contiene anche altri metalli preziosi, gemme, e opere d’arte.

La Federal Reserve e il Tesoro degli Stati Uniti non possiedono le riserve auree monetarie degli Stati Uniti; queste riserve sono in trust amministrato per il bene dell’umanità da parte delle istituzioni di Bretton Woods. Invece, la Federal Reserve deve quadrilioni di interesse composto sulle obbligazioni emesse nel corso del 1930.

Il consiglio di amministrazione ha presentato dichiarazioni di finanziamento con i Segretari di Stato nei 12 stati in cui le banche della Federal Reserve sono situate per garantire questo debito. I debiti nazionali stanno per essere compensati con l’indebitamento della Federal Reserve.

Antal Fekete, un esperto monetario della Nuova Scuola Austriaca di Economia, ha dichiarato: “Una base negativa di oro significa che c’è una carenza straziante di oro disponibile.”

Il Consiglio di amministrazione ha stabilito che la valuta di riserva frazionaria fiat di ogni paese sta per essere scambiata con la propria moneta nazionale in aurum (http://www.peakprosperity.com/podcast/84359/new-way-hold-gold). I ministeri del tesoro rilascieranno certificati aurei ad interim. I certificati saranno sostituiti con aurum appena saranno coniate.

Con una fiducia ritrovata nelle valute internazionali, sarà facile avere pace e prosperità. Le leggi che lo vietano saranno abolite e saranno consentite valute locali. I paesi possono anche emettere moneta sostenuta da beni con altre materie prime oltre l’oro.

Le istituzioni di Bretton Woods hanno mantenuto il segreto sul trust per 50 anni in modo che i beni fossero chiare e gratuiti per l’umanità nel suo insieme.

I 50 anni di sequestro sono finiti nel 2005. Una coalizione per lo Stato di diritto è venuta in esistenza per terminare la segretezza e per salvaguardare il patrimonio dell’umanità. Questa coalizione era stato prevista da un preciso modello di transizione di potere sviluppato per il Dipartimento della Difesa statunitense da Jacek Kugler (https://s3.amazonaws.com/khudes/sentia+model.pdf).

Le frazioni di valute di riserva fiat dei membri delle banche centrali della Banca dei regolamenti internazionali continueranno a circolare fino a quando non verranno scambiate con aurum.

Karen Hudes, l’Acting General Counsel della Banca Internazionale per la Ricostruzione e lo Sviluppo, è consulente legale del trust.
Contatto:

Karen Hudes
karenhudes a hotmail dot com
Telefono: +1 202 316 0684
www.kahudes.net

 

 

 

http://ununiverso.altervista.org/blog/il-consiglio-dei-governatori-della-banca-mondiale-e-del-fondo-monetario-internazionale-annunciano-la-transizione-verso-valute-sostenute-da-beni/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Lettera a Berlusconi, a Salvini e alla Toffa

QUATTRO PRECISE CONDIZIONI PER VOTARE FORZA ITALIA Commenti