I peggiori tradimenti delle star di Hollywood

278

Hollywood, terra di cinema, star e… tradimenti. Non mancano di certo le corna all’ombra delle colline di Beverly Hills e il tradimento pare essere una delle specialità dello star system.

Ma quali sono stati i peggiori tradimenti da parte delle stelle di Hollywood? Fare una graduatoria di (de)merito non è semplice, ma in un’ipotetica classifica svetterebbe senz’altro Jude Law, che tradì la compagna Sienna Miller addirittura con la baby-sitter. Un grande classico. Non è stato da meno Hugh Grant, che mise le corna all’allora fidanzata Liz Hurley con una prostituta qualunque, finendo la serata in una stazione di polizia con tanto di foto segnaletiche. Un tradimento che fece notizia.
Sulla stessa lunghezza d’onda di Jude Law troviamo Ethan Hawke, che tradì la moglie Uma Thurman con la bambinaia, pure lui. Al contrario di Law, però, Ethan mise fine al matrimonio con la celebre sposa di “Kill Bill” per poter chiedere la mano della baby-sitter. Esiste poi una categoria speciale, ovvero quella dei traditori seriali. Il miglior esponente non può che essere Tiger Woods, che ufficialmente era fidanzato con Elin Nordegren ma allo stesso tempo intratteneva relazioni con diverse altre donne, fra l’altro persino simili fra loro (capelli biondi e occhi chiari). Lo scandalo fu grande: Tiger si scusò pubblicamente, ma la relazione fra i due finì lì. Oggi quello che viene considerato uno dei più forti golfisti di tutti i tempi è fidanzato con la sciatrice Lindsey Vonn (un’altra bionda e con gli occhi chiari…) e c’è da augurarsi che Tiger abbia tratto insegnamento dalla precedente esperienza.

Il team di BreakNotizie