Hilary Clinton – Discorso sulle ineguaglianze sociali con una giacca da 12.500 dollari

Hilary Clinton – Discorso sulle ineguaglianze sociali con una giacca da 12.500 dollari

- in Politica
398
0

Nota per la sua impressionante collezione di abiti, il candidato democratico si ritrova  al centro della critica per aver indossato, ad aprile, una giacca firmata Giorgio Armani durante un discorso sulle disuguaglianze sociali.

Il suo vestito da 12.495 dollari ha scioccato ancora di più visto che, la candidata democratica alla Casa Bianca, stava tenendo un discorso sulle ingiustizie e diseguaglianze sociali.

La rete, si è immediatamente infiammata quando è stato reso noto il prezzo dela sua giacca. Un giornalista della Fox News, Richard Grenell ha descritto Hillary Clinton come “ipocrita totale”, mentre il direttore della comunicazione del Comitato Nazionale dei repubblicani, Sean Spicer, ha ironizzato sulla capacità delle persone di identificarsi con il candidato.

Per i difensori della Clinton invece si tratta di un attacco sessista, visto che nessuno si pone la domanda di quanto costino gli abiti dei candidati maschi.

 

 

 

http://www.informarexresistere.fr/2016/06/09/hilary-clinton-discorso-sulle-ineguaglianze-sociali-con-una-giacca-da-12-500-dollari/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la