Gossip: Michelle Hunziker vorrebbe anche un maschietto

136

E’ passato soltanto poco più di un mese dalla nascita di Celeste, la sua terzogenita, ma Michelle Hunziker sembra già aver deciso di regalare all’ultima arrivata un fratellino.


E’ stata proprio la showgirl svizzera naturalizzata italiana a svelare i suoi piani futuri, in una recente intervista al settimanale Chi. Parole che hanno del resto confermato quanto già affermato da lei stessa in precedenza, quando aveva esplicitato il suo desiderio di avere al più presto anche un bambino. Un desiderio del resto ampiamente comprensibile per la Hunziker, che aveva in precedenza avuto altre due femmine: Aurora Sophie, nata dal precedente rapporto con Eros Ramazzotti, e Sole, avuta invece dall’attuale marito, Tomaso Trussardi, nel 2013.
Intanto, Michelle ha deciso di tirare il fiato per qualche tempo e godersi la nuova maternità, dopo anni di attività che non l’hanno mai vista riposarsi a causa dei ripetuti impegni professionali.
Nonostante il parto, la Hunziker non ha comunque mancato di sfoggiare un fisico invidiabile nel corso di una recente passeggiata insieme a Giulia Buongiorno, l’avvocato che insieme a lei ha creato Doppia difesa, Onlus che ha come scopo quello di difendere le donne da discriminazioni, abusi e violenze. Inoltre, sempre nell’intervista rilasciata a Chi, non ha mancato di rendere noto un suo altro grande desiderio, quello di diventare presto nonna. L’indiziata è naturalmente Aurora Sophie, la quale ha ormai diciannove anni e risulta fidanzata con un ragazzo che ha già provveduto a presentare alla mamma. Chissà quindi che il suo sogno non si trasformi presto in realtà, anche se Aurora non sembra molto d’accordo, almeno per il momento.

Il team di BreakNotizie