Georgia: animali invadono le strade di Tbilisi!

Georgia: animali invadono le strade di Tbilisi!

- in Animali
896
0

L’incessante pioggia nella capitale della Georgia ha fatto si che diversi animali dello zoo scappassero e invadessero le strade di Tbilisi: dodici persone hanno perso la vita, anche se le cause del decesso sono ancora sconosciute.

La pioggia incessante che è caduta a Tbilisi è iniziata sabato sera, e la situazione è peggiorata nel corso della giornata di domenica.
La pioggia ha fatto straripare il fiume Vera, che ha distrutto le mura dello zoo della città: leoni, ippopotami e tantissimi altri animali sono scappati dallo zoo, probabilmente in cerca di un luogo dove trovare riparo.
Alcuni animali sono stati abbattuti: i lupi ed i leoni, reputati pericolosi, sono stati eliminati, per evitare che le persone potessero rischiare di perdere la vita a causa loro.
Sono invece dodici le persone che hanno perso la vita: le autorità stanno cercando di capire se la morte è avvenuta a causa dell’alluvione oppure perché sono state travolte dagli animali che scappavano dallo zoo.
A commentare l’accaduto sono due figure: la prima è il sindaco della città, che ha comunicato agli abitanti di restare nelle loro case finché la situazione non verrà riportata alla normalità.
Il patriarca Elia II invece è di parere contrario, ed accusa i governanti della Georgia: secondo l’uomo, infatti, l’alluvione è una punizione divina, che deriva dalle azioni compiute in passato dai politici comunisti.
Secondo Elia II, infatti, l’aver costruito lo zoo dove prima vi erano delle vecchie chiese, ed aver sciolto alcune croci in oro, ha fatto adirare il Signore, che per vendetta sta punendo in questo modo gli abitanti della Georgia.

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Anziani e bambini: quando ad accomunarli è il gioco

Cosa succede se si consente ai degenti di