Le future mamme vip del 2015

Le future mamme vip del 2015

- in Mamma
2078
0

Molte donne famose hanno annunciato la propria gravidanza tramite i social networks, mentre altre sono state precedute dai giornali, ma vediamo un po’ quali saranno le mamme vip del 2015!

img_1344297575846557.jpeg

Prima fra tutte la famosissima Kim Kardashian, moglie del rapper Kanye West, incinta per la seconda volta. La notizia è stata annunciata durante l’ultima puntata del suo reality show, “Al Passo Con I Kardashian”, di cui è protagonista la stessa Kim insieme al resto della sua famiglia.

Altra donna già mamma ma di nuovo in attesa è Ashley Simpson, sorella della più famosa Jessica Simpson. Ashley ha già un bambino di sei anni, avuto con il cantante dei Fall Out Boy Pete Wentz, ma ora aspetta una bambina dal suo nuovo compagno Evan Ross.

La moglie dell’amatissimo Michael Bublé, Luisana Lopilato, aspetta il suo secondo figlio, e l’annuncio è arrivato tramite un video in cui il primo figlio della copia, Noah, compare dicendo la parola “Baby” di fianco alla pancia della madre.

Per quanto riguarda, invece, le mamme vip Italiane, Elisabetta Canalis ha utilizzato il suo profilo di Instagram per annunciare la sua gravidanza. La showgirl aspetta una femminuccia. La notizia giunge in seguito ad un brutto momento vissuto l’anno scorso a causa di un aborto.

La presentatrice televisiva Silvia Toffanin ha parlato apertamente della propria gravidanza proprio in TV, dicendo: “Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo”. La fidanzata di Piersilvio Berlusconi partorirà a Settembre.

E per finire, l’attice Claudia Pandolfi e il suo compagno, il produttore Max De Angelis, aspettano il loro primo figlio insieme. Claudia ha già un figlio di otto anni da una relazione precedente.

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Anziani e bambini: quando ad accomunarli è il gioco

Cosa succede se si consente ai degenti di