Finchimica S.p.A sceglie Intelco

62
Finchimica-S.p.A-sceglie-Intelco

Finchimica S.p.A ha scelto Intelco, primaria azienda che offre servizi tecnologici e consulenziali nell’ambito Human Resources, per la digitalizzazione e l’integrazione di tutta l’area di amministrazione del personale, e quindi i flussi e i processi HR dell’Azienda.  

Oltre ad aver implementato il payroll e la gestione presenze, è stato approntato anche un servizio di controllo degli accessi del sito di Manerbio che permette oggi a Finchimica S.p.A di disporre di uno strumento integrato con le anagrafiche del personale, per la gestione dei varchi perimetrali – per dipendenti e ospiti del sito – e di quelli interni all’area di produzione per gli addetti.

Finchimica-S.p.A-sceglie-Intelco

Un importante  vantaggio dell’integrazione consiste nella condivisione delle anagrafiche relative al personale dipendente, in modo da non avere delle ridondanze delle operatività negli aggiornamenti funzionali e anagrafici in caso di turnover aziendale. Il progetto è stato realizzato con il partner Dormakaba per quanto riguarda le disposizioni hardware di apertura porta e timbrature.

Finchimica S.p.A è un’Azienda italiana che dal 1976 opera nella ricerca, nella produzione, nella registrazione e nella vendita di principi attivi e intermedi chimici e fitofarmaci per l’agricoltura.