Fake news: ecco a voi la censura perfetta! Il Grande Fratello sferra l’ultimo attacco!

Fake news: ecco a voi la censura perfetta! Il Grande Fratello sferra l’ultimo attacco!

- in Mondo
364
0

“Tutti i blog e/o siti che espongono i fatti in una prospettiva diversa rispetto al vangelo canonico espresso dai media mainstream sono potenzialmente a rischio.


Se si esce dalle linee guida ufficiali è un fake e deve essere chiuso.
E’ la censura perfetta perché formalmente nessuno l’ha istituita e perché nessuno viene cancellato o chiuso dal web: i siti con contenuti sgraditi diventano sempre meno visibili (Google ti oscura nelle ricerche), oppure diventano sempre più onerosi da mantenere per i proprietari, che non possono più contare sui proventi della pubblicità.

Questo è quanto richiesto dall’Europa… e in Italia cosa sta succedendo?
Se l’aria che si respira in Europa è tossica quella in Italia ricorda l’olezzo sulfureo della santa inquisizione, e la legge presentata il 7 febbraio 2017 ne è la prova.”

“Risultato di questa legge degna del peggiore Stato totalitario? Se un blog o un sito danno fastidio e soprattutto vengono letti da tante persone, saranno censurati! Punto.
Tutto questo non vale ovviamente per la stampa di regime, perché all’articolo 1, comma 3 viene specificato che tale legge “non si applica ai soggetti e ai prodotti di cui alla legge 8 febbraio 1948, n. 47”.Per tale legge del 48: “sono considerate stampe o stampati tutte le riproduzioni tipografiche o comunque ottenute con mezzi meccanici o fisico-chimici”
I giornali mainstream veicoleranno sempre disinformazione, mezze verità e fake ufficiali senza rischiare nulla. Tutti gli altri invece rischiano multe e/o carcere.
Addio alla democrazia, alla libertà e alla pluralità di informazione ed espressione.”

“Neppure George Orwell nel suo romanzo 1984 ha avuto così tanta fantasia e perversione…
Imprimetevi nella memoria i nomi dei firmatari*, dei partiti e camerieri dei banchieri che hanno presentato questa vergognosa, illiberale e liberticida legge, perché se dovesse passare lentamente ma inesorabilmente verranno offuscati e oscurati la maggior parte dei siti e blog liberi, rimarrebbero solo i servi dei padroni.
Il libero pensiero sarà de facto cancellato andrà in carcere chi oserà mettere in discussione il Verbo.
Ecco la materializzazione definitiva del Nuovo Ordine Mondiale!”

 

 

 

http://www.complottisti.com/fake-news-la-censura-perfetta-grande-fratello-sferra-lultimo-attacco-2/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Impara ad elaborare le tue emozioni con gli esercizi giusti

L’espressività di una persona si manifesta non solo