Elisabetta Canalis è mamma. Nata a Los Angeles la figlia Skyler Eva

478

Los Angeles, 29 settembre 2015 – Elisabetta Canalis è mamma.

L’ex velina ha partorito a Los Angeles, dando alla luce una bambina. La piccola, Skyler Eva, pesa 3,5 chilogrammi. Poco dopo l’annuncio sul profilo Instagram della neo mamma è apparsa una foto della bimba con il papà. Elisabetta vive negli Stati Uniti con il marito Bian Perri, noto chirurgo italoamericano, sposato un anno fa. Il 12 settembre scorso la showgirl ha spento 37 candeline.

Elisabetta Canalis, l'ultimo scatto su Instagram prima del parto (Olycom)Già da ieri il mondo del gossip era in subbuglio per un’immagine postata da unaterrazza misteriosa, che in molti hanno pensato potesse essere quella della clinica. La foto era accompagnata da una frase che lasciava intendere l’imminente lieto evento (“Questa notte è davvero speciale”) e dall’hashtag ‘#newbeginnings’.

Solo un paio di settimane fa, via Instagram, Elisabetta ha ricorda il suo primo anniversario di matrimoniocon Brian Perri. “Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te …Happy 1st Wedding Anniversary my Love.. #OurFairytale is only beginning ….”, il commento alla foto.

Sempre sotto i riflettori la vita privata e sentimentale della showgirl. Il momento di massima celebrità internazionale è arrivato durante la relazione con il divo americano George Clonney, con il quale ha vissuto una storia d’amore durata dal 2009 al 2011. La sua relazione più famosa in Italia invece è stata quella con l’ex attaccante della nazionale, Bobo Vieri.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia sostanzialmente nel 1999 come velina di ‘Striscia la notizia’ in coppia con Maddalena Corvaglia, con la quale è ancora molto legata. Alla trasmissione di Antonio Ricci è rimasta fino al 2002. Dal 2002 al 2007 è stata il volto femminile della trasmissione di calcio ‘Controcampo’. Al cinema, invece, ha preso parte al cinepanettone ‘Natale a New York’, firmato Neri Parenti nel 2006. Anno importante anche il 2011, quando è salita sul prestigioso Teatro Ariston per affiancare, insieme a Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Gianni Morandi nella conduzione delFestival di Sanremo. Alla kermesse ci è tornata anche l’anno successivo per sostituire all’ultimo momento Ivana Mrazova bloccata da un infortunio.

 

 

 

 

 

http://www.quotidiano.net/elisabetta-canalis-mamma-1.1351085