Elimina il grasso addominale con questa bevanda naturale

Elimina il grasso addominale con questa bevanda naturale

- in Benessere
385
0

Ecco come preparare in casa un drink con ingredienti naturali da bere prima di andare a letto per favorire lo smaltimento del grasso addominale e risvegliare il metabolismo

Una delle cause principali dell’accumulo di grasso addominale è il consumo eccessivo di carboidrati, concentrati specialmente nei pasti serali, oltre all’assunzione di dolci, fritti, grassi di origine animale ed alcolici. Prepariamo in casa questa bevanda, a base di ingredienti tutti naturali, che aiuta a risvegliare il metabolismo e bruciare i grassi durante il sonno. La preparazione è molto semplice e una volta pronto, il nostro drink va assunto prima di andare a letto, in modo che faccia effetto durante la notte.

La ricetta del drink bruciagrassi

Ecco gli ingredienti da frullare tutti insieme sino ad ottenere un composto dalla consistenza omogenea:

  • Cetriolo: 1
  • Limone: 1
  • Zenzero grattugiato: 1 cucchiaino
  • Succo di Aloe Vera: 1 cucchiaio
  • Coriandolo: 1 mazzetto
  • Acqua: ½ bicchiere

Benefici e proprietà degli ingredienti

Bere un bicchiere di questo drink brucia grassi ogni sera prima di andare a letto innesca un processo virtuoso che agisce soprattutto a livello dell’addome e del grasso viscerale, aiutando a scioglierlo. I suoi ingredienti naturali sono inoltre ricchi di proprietà benefiche per il nostro organismo e grazie ad un’azione combinata aiutano a dimagrire.

  • Il cetriolo contiene acido tartarico, sostanza che impedisce ai carboidrati assunti di convertirsi in grassi, pertanto aiuta a dimagrire. Questo ortaggio ha inoltre proprietà idratanti e svolge un’azione detox e purificante.
  • Il coriandolo è un’erba aromatica ricca di antiossidanti, minerali e vitamine. Disintossica l’organismo dal mercurio e ha proprietà antinfiammatorie. Elimina la ritenzione idrica e contribuisce a sgonfiare l’addome.
  • Lo zenzero stimola il metabolismo e facilita la digestione.
  • Il limone ha delle efficaci proprietà depurative e oltre a risvegliare il metabolismo, brucia i grassi e rinforza il sistema immunitario.
  • Il succo di aloe vera è una ricca fonte di antiossidanti che contrastano l’azione dei radicali liberi, responsabili di gonfiori ed infiammazione.

Questo drink brucia grassi, se assunto con costanza, può fare molto per rimettere in moto il metabolismo ed aiutarci a dimagrire, ma conta anche condurre uno stile di vita sano facendo delle scelte intelligenti a tavola e praticando dell’attività fisica regolare.

Il Team di Breaknotizie

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Unicef : Il 53% dei bambini che subiscono abusi sul Web ha meno di 10 anni

Il rapporto annuale dell’Unicef ha dipinto un quadro