Deputata del congresso dice in diretta alla CNN che gli Stati Uniti finanziano l’ISIS

Deputata del congresso dice in diretta alla CNN che gli Stati Uniti finanziano l’ISIS

- in Politica
228
0

La Coraggiosa deputata Tulsi Gabbard ha detto alla CNN che il governo statunitense ha finanziato sia ISIS che Al Qaeda, in una intervista in diretta.

Seconto il rappresentante delle Hawaii, la priorità di Donald Trump come presidente dovrebbe essere de-finanziamento di entrambe queste organizzazioni terroristiche nel più breve tempo possibile.

Independentsentinel.com riferisce:

“Amo il mio lavoro. La gente delle Hawaii mi ha scelto di nuovo per questo lavoro nel mese di novembre.

Il mio obiettivo quando parlerò direttamente con il Presidente eletto Trump sarà parlare specificamente della situazione in Siria e le conseguenze del del cambiamento di regime che gli Stati Uniti stanno portando avanti insieme a paesi come Arabia Saudita, Qatar e Turchia.

E sollecitarlo per porre fine alla guerra finalizzata al cambiamento di regime, di smetterla di finanziare direttamente e indirettamente gruppi che lavorano con ISIS e Al Qaeda e di smetterla di convogliare dollari e armi e dare sostegno a quei gruppi terroristici che, si suppone, debbano essere nostri nemici e che dovremmo cercare di sconfiggere. ”

Quando Tapper le ha chiesto se stava suggerendo la tesi che gli Stati Uniti stessero finanziando dei gruppi terroristici, lei ha detto che era così.

“Non ll sto solo suggerendo. Questa è la realtà nella quale stiamo vivendo. Se io o lei dovessimo fornire denaro, armi o automezzi ad gruppi come al Qaeda o lISIS, saremmo gettati in prigione. Tuttavia, il governo degli Stati Uniti ha continuato a fornire a buon prezzo, armi, Informazioni ed a concedere altri tipi aiuti, attraverso la CIA, direttamente a gruppi che stanno lavorando con o che sono affiliati a al Qaeda e all’ISIS “.

Tapper ha chiesto conferma e l’ha avuta.

Il rappresentante Gabbard detto: “Ci sono stati numerosi rapporti da verie fonti di informazione che hanno dichiarato che i gruppi ribelli hanno formato alleanze in campo di battaglia con Al Qaeda. In sostanza i gruppi di Al Qaeda sono a capo di ogni singolo gruppo ribelle che combatte sul terreno in Siria per rovesciare il governo siriano”.

Tapper ha detto che i servizi segreti sono impegnati per impedire che succceda questo ma Gabbard non è d’accordo.

“Mi permetto di dissentire,” ha detto. “Le prove hanno dimostrato più e più volte che non è così, che siamo, direttamente e indirettamente, offrendo aiuto a questi gruppi che sono alleati o che collaborato con Al Qaeda e ISIS e lavorano per rovesciare il governo siriano di Assad e gli abbiamo anche fornito supporto attraverso paesi come l’Arabia Saudita, la Turchia e il Qatar per farlo. ”

Wikileakes trapelato recentemente le e-mail Podesta nelle quali Hillary Clinton ha ammesso che Stati Uniti abbiano finanziato Arabia Saudita e Qatar che hanno, a loro volta, finanziato gruppi terroristici.

 

 

Fonte: yournewswire

Traduzione di ununiverso

https://ununiverso.it/2016/12/09/deputata-del-congresso-dice-in-diretta-alla-cnn-che-gli-stati-uniti-finanziano-lisis/

 

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Gli utilizzi alternativi della carta stagnola che non conoscevi

Se fino a questo momento avete pensato che la