Dal marchio Guru all’Isola dei famosi: ecco la storia di Matteo Cambi

Dal marchio Guru all’Isola dei famosi: ecco la storia di Matteo Cambi

- in Italia
1401
0

L’unidicesima edizione del reality show L’isola dei famosi è ormai alle porte e le indiscrezioni in merito ai partecipanti sono davvero moltissime. Nell’ultimo periodo, pare essere stata confermata anche la presenza di Matteo Cambi.

Per chi non lo sapesse, Cambi è il fondatore del noto marchio Guru. Purtroppo, nel corso della sua vita il futuro concorrente del programma ha dovuto fare i conti con non poche difficoltà legate soprattutto ad una personalità difficilmente controllabile. Adesso, però, l’ex patron di Guru si dice pronto a ricominciare ed a mettersi in gioco. Stando alle sue parole, pare che consideri L’isola dei famosi come un’ottima occasione per riscattarsi e rilanciarsi dal punto di vista lavorativo e, soprattutto, personale. Ma vediamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto.

Sul finire degli anni 2000, Matteo Cambi è riuscito ad ottenere un notevole successo con il marchio Guru e con le sue magliette che, in pochissimo tempo, sono diventate un vero e proprio must per grandi e piccini. Addirittura, all’ex imprenditore è stata data anche la possibilità di diventare lo sponsor ufficiale di una importante scuderia di Formula 1. Di denaro ne aveva sempre moltissimo a disposizione e, in quel periodo, non gli mancavano neanche le corteggiatrici. Sono note, infatti, le sue relazioni con alcune donne dello spettacolo. Molto probabilmente, però, Matteo Cambi non ha avuto la forza di gestire il suo successo ed il denaro guadagnato ed ha letteralmente perso il controllo. In occasione di una recente intervista, infatti, ha reso noto il fatto che poteva arrivare addirittura a spendere 200.000 euro in un solo fine settimana. L’uomo, poi, non ha neanche fatto mistero della sua dipendenza dalla cocaina. Pare che, all’epoca, riuscisse a consumarne fino a 10 grammi in un solo giorno. A seguito del suo tracollo psicologico, anche l’attività è andata letteralmente a rotoli. Matteo Cambi, infatti, ha dovuto fare i conti con il fallimento della sua azienda ed ha scontato la pena inflittagli a seguito di una condanna per bancarotta fraudolenta. Nella bufera giudiziaria che lo ha visto protagonista è stata coinvolta anche sua madre nonché socia in affari.

Adesso, Matteo Cambi dice di essere un uomo nuovo. Senza alcun dubbio, dal punto di vista lavorativo la strada che ha davanti è ancora molto lunga. Per il momento, lavora a fianco della multinazionale indiana che ha rilevato il marchio Guru. Il percorso riabilitativo che ha alle spalle lo ha forgiato molto e gli ha permesso di tornare ad affacciarsi alla vita con sicurezza e molta speranza. Senza alcun dubbio, la partecipazione al reality show L’isola dei famosi gli consentirà di conquistare la fiducia del pubblico e di tonare a prendere in mano le redini della sua vita. L’isola dei famosi è uno dei reality show più seguiti degli ultimi anni e, per tale ragione, è un’opportunità che Cambi prenderà al volo. Nel cast della prossima edizione del reality sembra ci siano anche Enrico Papi e Pamela Prati. Per il momento, invece, non si hanno notizie certe in merito alla partecipazione di Simona Ventura. Stando alle voci di corridoio, sembra che Canale 5 stia trattando per convincere la presentatrice a prendere parte al programma ma, per adesso, non è stata sciolta la riserva.

 

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Anziani e bambini: quando ad accomunarli è il gioco

Cosa succede se si consente ai degenti di