Cosa aspettarsi in un futuro molto vicino

54

È diventato sempre più evidente che i nostri sistemi politici ed economici attuali sono insostenibili. I nostri sistemi educativi sono obsoleti e fondamentalmente insegnano la propaganda di vedute storiche di un dato paese. La pletora di fazioni religiose aiuta solo a mantenerci tutti divisi mentre quasi tutte le fazioni religiose uccidono in nome del loro particolare dio.

I governi sono supportati da lobbisti, Wall Street e Big Pharma mentre sostanzialmente ignorano gli interessi del popolo, al fine di mantenere i finanziamenti politici e il sostegno di queste fazioni. In cambio, queste imprese ottengono enormi agevolazioni fiscali che ripagano più che ampiamente per i loro contributi politici. Exxon Mobil ha fatto 19 miliardi di dollari di profitti nel 2009. Exxon non solo ha pagato imposte sul reddito federali, in realtà ha ricevuto uno sconto di 156 milioni dollari dalla IRS, secondo i suoi archivi SEC.

Le nostre strutture educative hanno rovinato i nostri bambini per molti anni. Se chiedete a qualsiasi bambino di 16 anni di fare un calcolo matematico semplice nella propria testa, come sommare 59 + 18, si troverebbe in difficoltà a dare una risposta immediata. Se non possiamo dare la colpa al bambino, allora chi è responsabile di questo? Il nostro sistema economico ha costretto molte famiglie ad avere due redditi, il che significa che un tempo minore è disponibile per aiutare i nostri figli con le abilità matematiche di base. Ciò impone la responsabilità educativa sul sistema scolastico, che sta volutamente deprimendo la società per tenerci sottomessi a chi è al potere.

Il lavaggio del cervello continua all’università.

Se si cerca che possiede e gestisce i grandi collegi, troverete sionisti letteralmente in cima ad ogni istituzione importante. Non solo, i sionisti possiedono le aziende di stampa le quali pubblicano la loro agenda propagandistica e riscrivono la storia in modo favorevole per influenzare e fare il lavaggio del cervello alle giovani menti, ma queste aziende editrici pubblicano continuamente “edizioni rivedute” ogni anno per dissuadere le persone di riutilizzare gli stessi libri di testo, rendendo il testo di quest’anno obsoleto entro il prossimo anno.

Uno dei miei professori di psicologia ha confrontato la “edizione riveduta” al testo dell’anno precedente e ha trovato solamente variazioni minori, ma queste università richiedono che il libro di testo più recente sia essere utilizzato in tutte le classi. E’ tutta una questione di $$$ e di formare le giovani menti.

Letteralmente tutti i media main stream sono gestiti da 6 persone. Clicca su questo link per visualizzarle.

Il supporto viene inoltre legato in modo la politica del governo viene applicata. Ecco le prime venti corporazioni mediatiche degli Stati Uniti secondo mediaowners.com. Tutti tranne due dei seguenti elementi (# 18 e # 19) non sono membri del Council on Foreign Relations.

Time Warner Inc.
Walt Disney Company
Viacom Inc.
News Corporation
CBS Corporation
Cox Enterprises
NBC Universal
Gannett Company, Inc.
Clear Channel Communications Inc.
Advance Publications, Inc.
Tribune Azienda
McGraw-Hill Companies
Hearst Corporation
Washington Post Company
The New York Times Company
E.W. Scripps Co.
McClatchy Azienda
Thomson Corporation
Freedom Communications, Inc.
A & E Television Networks

Dal 2007, ho imparato di più sulla storia, religione e politica che in tutti i miei anni precedenti messi insieme, anni in cui ho conseguito una laurea in Psicologia e un Master in Human Services. Le risposte alla maggior parte delle domande si possono trovare, ma bisogna scavare in profondità e non saranno fornite a scuola o dai media main stream.

Cosa possiamo aspettarci nel prossimo futuro
I miei genitori sono cristiani, anche se mio padre è molto più aperto. Io e mia madre siamo spesso entrati in dibattiti religiosi. Un giorno, mi ha detto, “La nostra chiesa fa un sacco di cose buone per la comunità”. Le ho chiesto: “Perché avete bisogno di una chiesa per fare cose buone per gli altri?” Ho detto abbastanza!

E’ interessante vedere come i cristiani giustifichino tutti l’uccisione di persone innocenti durante le Crociate e dell’Inquisizione spagnola, così come gli eventuali roghi di streghe. Se questo è ciò che vuole il loro dio, allora è possibile che il loro Dio sia un Dio vendicativo e geloso? Se il loro insegnamento dice loro di “Ama il prossimo tuo”, allora perché non si pratica ciò che predicano? Come possono giustificare l’uccisione di qualcuno?

Il “mito della creazione” della Bibbia è un altro mucchio di stronzate per tenere la gente asservita alla chiesa. Ci viene insegnato che siamo venuti da Adamo ed Eva e le scuole ci insegnano che ci siamo evoluti dalla scimmia, creando una dicotomia tra le due storie, ma le altre opzioni non sono discusse, come la possibilità che il nostro DNA sia stato geneticamente manipolato (Zecharia Sitchen ) o il più probabile scenario che siamo stati seminati qui da varie nazioni delle stelle, il che spiegherebbe le differenze di etnia, tipi di sangue e valori Rh.

In sostanza, la religione equivale a servilismo, controllo e conformità ed è lo stesso modello di ogni governo. Come hanno lavorato per noi finora? Guardate tutte le rivolte contro i governi di tutto il mondo. Questa non è una coincidenza. La gente è pronta per una nuova era di verità, onestà e trasparenza da parte del governo, che è qualcosa che non si è vista in molti anni, forse mai.

Anche la parola ‘governo’ ha connotazioni negative. L’etimologia del governo implica il governare (per il controllo) e mente (della mente, come in ‘mentale’). (si riferisce alla parola inglese Government)

David Wilcock ha recentemente fatto un ottimo punto affermando che se tutte le tecnologie soppresse dovessero essere rilasciate, creerebbero milioni di posti di lavoro a livello globale rendendo questo pianeta un posto migliore per tutti noi. Come abbiamo imparato nel corso della storia, chi ha il potere vuole che queste tecnologie rimangano soppresse.


Nel 1893, Nikola Tesla alimentò la Fiera Mondiale di Chicago con il suo sistema energetico gratuito. Il suo finanziere, JP Morgan, gli chiese, “Come faremo a farci pagare dalla gente per questo?” Tesla rispose, “No, sarà gratis.” JP Morgan riteneva che coloro che controllavano l’energia, controllavano il potere e soppresse questa idea. Per oltre 100 anni, avremmo duvuto Utilizziamo l’energia libera. Nessuno su questo pianeta dovrebbe avere mai saputo che cosa è una bolletta elettrica.


Nel 1988, Stanley Meyer inventò un motore in grado di funzionare con acqua. L’acqua. L’acqua piovana, acqua di lago, acqua salata, neve sciolta, ecc .. Gli fu offerto 1 miliardo di dollari dall’industria automobilistica, ma li rifiutò perché voleva che l’invenzione fosse a beneficio dell’umanità. Poco dopo, è stato avvelenato a morte.

1. I governi sono sostituiti un “Consiglio degli Anziani” statale e locale.

Affinché noi possiamo progredire ad una civiltà di tipo 1, c’è bisogno di una riforma completa e totale dei nostri governi, della politica monetaria, delle istituzioni educative e della religione. Questi sono i cambiamenti imminenti che vedremo nei prossimi anni.

2. interazione con i popoli galattici

Con l’afflusso di recenti avvistamenti UFO, rimane anche una forte possibilità che riceveremo l’aiuto dei nostri antenati galattici, che ci stanno aiutando a proteggere questo pianeta mentre ci avviciniamo alla prossima fase di evoluzione.

Per una prova dell’assistenza dei popoli galattici, non bisogna guardare oltre la catastrofe della BP Oil nel Golfo del Messico (GOM). Tonnellate di Corexit tossici sono stati scaricati sul petrolio per immergerlo sul fondo del mare, questo avrebbe dovuto uccidere tutte le creature che vivono nel golfo, ma ci sono ancora i pesci e test sull’acqua ha confermato che l’acqua è sicura ed è balneabile.


Inoltre, molti funzionari militari in pensione stanno cominciando a parlare e affermano di aver visto UFO e hanno ordinato a velivoli militari di sparare missili nucleari contro di loro. Ogni volta, i missili sono stati disabilitati. Non solo, anche altri missili nucleari nascosti in silos sono stati disattivate. Il messaggio è chiaro: noi non ci distruggeremo con le armi nucleari, come hanno fatto durante Atlantide.

3. Più informatori

Vedremo un aumento significativo di persone che vuotano il sacco in un prossimo futuro, perché essi non vogliono che questi segreti rimangano sulla loro coscienza. Alcuni di questi informatori parleranno di tecnologie soppresse, mentre altri porteranno allo scoperto la corruzione interna.


Siamo alla fine di un ciclo di 26 mila anni e molte cose incredibili accadranno nel prossimo futuro. Madre Terra sta preparando se stessa mentre ci fa sapere che questo nuovo paradigma sta per iniziare, come testimoniano le numerose eruzioni vulcaniche, i terremoti, le grandi crepa sulla terra, le morie di massa di animali, i brillamenti solari, ecc … E’ possibile che ci potrenno dover fare un passo indietro nella ricostruzione della società prima di fare un salto in avanti nell’evoluzione.

Prima che uno qualsiasi di questi cambiamenti possano avvenire, ci sarà bisogno di una riforma completa dei Big 4: governo, istruzioni, denaro e religione. Come visto su in5d Alternative News, tutti e quattro stanno attualmente implodendo.

Quelli di voi che state leggendo questo articolo saranno i principali attori nel contribuire ad assistere da risvegliati in questa trasformazione. Coloro che sono ancora addormentati vorranno aggrapparsi al paradigma corrente e ci potrà essere paura dei cambiamenti imminenti. Sarà nostro compito aiutare queste persone a capire cosa sta succedendo, perché sta succedendo e come adattarsi a questi cambiamenti.

Come ho già detto in un precedente articolo, in un prossimo futuro, saremo visti come le madri ed i padri dell’Età dell’oro. Siamo i ribelli che hanno osato essere diversi. Attraverso la resistenza passiva, noi siamo quelli che riscrivono la storia.

Un giorno, i nostri nipoti ci chiederanno:

«Perché si lavorava per i soldi?”
“Perché le persone combattevano le guerre?”
«Come era la scuola per voi?”
«Perché c’erano così tante religioni che uccidevano l’una i seguaci dell’altra?”
«Perché il vostro governo a sopprimere le invenzioni che hanno beneficiato l’umanità?”
“Com’è stato per assistere al’età dell’oro?”
Questa è la storia che verrà riscritta.

Nel prossimo futuro, guarderemo affettuosamente guardare indietro a questi tempi difficili e apprezzeremo tutte le opportunità che abbiamo avuto per la crescita spirituale.

 

 

 

 

http://ununiverso.altervista.org/blog/cosa-aspettarsi-in-un-futuro-molto-vicino/