Come stupire un uomo a San Valentino

118

Non è difficile, come sembra, stupire un uomo: basta prendere l’iniziativa ed organizzare qualche cosa di inaspettato e magari anche un po’ sensuale.


Per chi può permetterselo è possibile organizzare un bel week end magari in una località innevata: chi non vorrebbe stare insieme abbracciati, davanti ad un caminetto acceso guardano i fiocchi di neve che cadono alla finestra? Cosa c’e’ di più romantico che passeggiare per le vie di una vecchia borgata montana?
Se invece, data la crisi, non potete affrontare la spesa di un viaggio è possibile organizzare una cenetta intima, magari a casa, candele accese, un sottofondo musicale ed i suoi manicaretti preferiti.
Non siete molto brave come cuoche? Nessuna paura: ci sono tanti ristoranti che organizzano delle serate a tema per la festa degli innamorati, infatti per questa ricorrenza i locali si riempiono di cuoricini e vengono preparate pietanze adatte all’occasione.
Desiderate offrirgli un regalo da spacchettare? Potete optare per un foto libro che racchiuda le fotografie dei momenti più belli della vostra storia d’amore e magari potete spruzzare tra le pagine il vostro profumo in modo che aprendolo lui vi senta sempre vicine.
Siete spregiudicate? Benissimo: organizzate un bello spogliarello stile burlesque, vedrete come rimarrà piacevolmente sorpreso il vostro lui…
Buon San Valentino a tutti!

Il team di BreakNotizie