Avatar 2 al cinema nel dicembre del 2017: la conferma di James Cameron

Avatar 2 al cinema nel dicembre del 2017: la conferma di James Cameron

- in Cinema
799
0

‘Natale del 2017 è l’obiettivo. Almeno, questo è quello che abbiamo annunciato’. James Cameron parla dell’uscita in sala di Avatar 2.

Che la serie impressionante di record frantumati da Star Wars VII abbia ‘stimolato’ il lato competitivo di James Cameron? Probabile. Intervistato dalla gazzetta di Montreal, il regista ha infatti svelato i piani produttivi e d’uscita del primo sequel diAvatar, inizialmente annunciato in sala entro la fine del 2017.

‘Natale del 2017 è l’obiettivo. Almeno, questo è quello che abbiamo annunciato. Ma non credo che questo sia tanto importante quanto il fatto che una volta completati i 3 film li faremo uscire tutti e 3 ad un anno di distanza. La chiamo meta-narrazione’. Ogni film si regge in piedi da solo, ma racconta anche una storia più grande. Abbiamo finito tutti gli story-board, è stato un lavoro enorme. Abbiamo lavorato per due anni, abbiamo finito tutte le creature e i paesaggi, oltre ai nuovi mondi dentro il mondo di Pandora. La sceneggiatura è quasi finita. Lo sviluppo tecnico è ultimato. Quindi siamo davvero pronti per iniziare il primo dell’anno’.

Esatto. 1° gennaio 2016, Avatar 2, 3 e 4 pronti a diventare realtà, sei anni dopo i 2,787,965,087 dollari incassati in tutto il mondo dal primo capitolo. Uno storico primato che proprio Star Wars: il Risveglio della Forza potrebbe clamorosamente abbattere, per uno scontro ‘stellare’ che nel 2017 diverrà ufficiale persino in sala. Perché Star Wars: Episode VIII uscirà il 26 maggio del 2017, mentre dopo sei mesi esatti, rinvii permettendo, scoccherà l’ora di Avatar 2, da girare back-to-back insieme ai due sequel. Quando si dice una stagione da giuness.

Fonte: Comingsoon.net

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Lettera a Berlusconi, a Salvini e alla Toffa

QUATTRO PRECISE CONDIZIONI PER VOTARE FORZA ITALIA Commenti