Astrologia: oroscopo annuale acquario

Astrologia: oroscopo annuale acquario

- in Spiritualità
951
0

Il 2016 rappresenterà un anno molto promettente per l’acquario, che riuscirà a concretizzare molti progetti a cui lavorava da parecchio tempo.

E’ finalmente giunto il momento di raccogliere i frutti del duro lavoro svolto sia a livello personale che lavorativo. I nati sotto il segno dell’acquario hanno una forte indole sociale, con una predisposizione naturale ai rapporti umani e, al tempo stesso, presentano uno spiccato senso di libertà. Nel lavoro, il loro stacanovismo verrà premiato: sarà un anno concreto e produttivo. Le società e l’avviamento di piccole imprese saranno favorite, grazie allo charme e alla sicurezza mostrata. La caparbietà e la testardaggine con cui l’acquario ha lavorato ai suoi progetti verranno finalmente ripagate e potrà raccogliere soddisfazioni sia personali che economiche. Nel lavoro di squadra il suo carattere autorevole gli consentirà di distinguersi, anche se dovrà fare attenzione agli attacchi più o meno leciti di chi invidia il suo successo. Soprattutto nella parte centrale dell’anno, bisognerà avere gli occhi aperti su eventuali passi falsi. La loro curiosità e la voglia di approfondire li favorirà anche negli studi, consentendo di accelerare i tempi per gli studenti universitari.

L’amore subirà importanti cambiamenti nel corso dell’anno. La natura libera e ribelle dell’acquario non ha mai favorito le relazioni stabili, spesso messe a dura prova dallo charme e dai modi di fare degli appartenenti al segno, molto sensibili al fascino dell’altro sesso e in grado di essere ammalianti e magnetici. Tuttavia, i single cominceranno ad avvertire l’esigenza di una maggiore stabilità, sentiranno il bisogno di un legame importante. Visto che durante i primi mesi dell’anno ci sarà una dedizione maggiore al lavoro, incontri importanti potranno avvenire con la primavera, quando le occasioni sociali aumenteranno e la con esse la possibilità di fare nuove conoscenze. Ci sarà modo di intrecciare relazioni che potranno portare a un futuro insieme. Chi è già impegnato vivrà un momento di riflessione, preludio di un miglioramento o di una chiusura definitiva. Arriva il tempo di uscire da situazioni complicate, in cui anche se l’acquario, per la sua natura curiosa, ama circondarsi, questa volta ne sentirà il peso. Ci saranno delle scelte da fare, ma dopo ci si sentirà pronti per una nuova evoluzione.

La fortuna sorride al segno, ci potranno tuttavia essere momenti difficili nel periodo che va da settembre a novembre, in cui gli astri sono meno benevoli. Il pianeta della Vergine è lontano e non è il periodo giusto per cercare nuove conoscenze. Al contrario, con l’autunno, transiterà Mercurio nel segno, il quale aiuterà a ritrovare la giusta carica. L’entusiasmo e la caparbietà saranno forti e l’acquario vivrà uno dei momenti più sereni dell’anno. Anche la vita familiare ne gioverà: in presenza di vecchi rancori e antichi contrasti la strada da percorrere sarà quella del dialogo. L’acquario riuscirà a ottenere, con calma e attenzione, i chiarimenti definitivi di cui aveva bisogno. Anche se, a causa dei molteplici impegni, i nativi del segno non avranno molto tempo per concedersi viaggi e distrazioni con amici e affetti, riusciranno comunque a ritagliarsi dei piccoli spazi che gli consentiranno di ricaricarsi. Nel complesso, quindi, il 2016 sarà l’anno dell’affermazione, con il raggiungimento degli obbiettivi lavorativi e affettivi su cui si è lavorato alacremente negli ultimi anni.

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Anziani e bambini: quando ad accomunarli è il gioco

Cosa succede se si consente ai degenti di