Astrologia: come sarà l’anno dei Pesci?

Astrologia: come sarà l’anno dei Pesci?

- in Scienza
1289
0
85185

Il 2015 sarà un anno a due facce per i nati sotto il segno dei Pesci: infatti, la prima metà sarà altalenante e non completamente positiva, mentre la seconda metà vedrà una netta ripresa e, finalmente, il raggiungimento di obiettivi a lungo accarezzati.
Appartengono al segno zodiacale dei Pesci tutti coloro che sono nati tra il 21 febbraio ed il 20 marzo: si tratta di persone sensibili, sognatrici, spesso più con la testa tra le nuvole che con i piedi per terra.


Per quel che concerne l’Amore, queste caratteristiche, nel 2015, porteranno a rivedere un rapporto di lunga data. Forse, si dovrà sopportare il distacco da una persona su cui si era fatto molto affidamento: per superare la malinconia, si potrà fare conto sull’appoggio della famiglia. Nella seconda metà dell’anno però ci sarà una netta ripresa: così, chi è in coppia da tempo potrà superare le incomprensioni e ritrovare un buon feeling, magari prendendo anche una decisione importante, come un matrimonio, o una convivenza. Chi invece è solo potrebbe avere voglia di tentare nuove conoscenze: non è detto che finiscano bene, ma ci si potrà divertire!
Sul lavoro non ci saranno grossi scossoni, ma qualche conferma e forse un po’ di soddisfazione in più e il riconoscimento delle qualità personali. Qualcuno potrebbe tentare di mettersi in proprio, ma farebbe sempre meglio ad affidarsi ai consigli di un esperto.
La salute andrà mediamente bene, ma si deve fare attenzione ai chili di troppo: i pesci sono pigri, ma un po’ di moto è consigliabile.
Il periodo migliore dell’anno sarà durante l’estate, quando si potrebbe anche tentare la fortuna al gioco.

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Decreto sull’obbligo dei vaccini, come nasce una legge scellerata

Il decreto sull’obbligo vaccinale fa discutere anche per