Anticipazioni Sanremo 2015, cantanti big: Dear Jack, Nek, Modà, Moreno e Marco Carta?

80

Ecco le ultime anticipazioni sui cantanti di Sanremo 2015: arriva Moreno?
Sanremo 2015 anticipazioni cantanti big

La macchina organizzativa del Festival di Sanremo 2015 procede senza sosta. Il padrona di casa del Festival, Carlo Conti, in una recente intervista di queste ore rilasciata al settimanale Chi ha svelato che in questi giorni assieme alla giuria tecnica del Festival di sta dedicando all’ascolto delle canzoni che sono state presentate dai concorrenti Big di quest’anno.

Conti non ha voluto dare nessuna anticipazione certa circa la rosa dei concorrenti ufficiali di Sanremo 2015, che verrà resa nota soltanto a metà dicembre nel corso del Tg1. Tuttavia in queste ore sul web e sulle riviste circolano i nomi di quelli che sarebbero i nomi dei cantanti di Sanremo 2015 sicuri al 99%: ecco nel dettaglio le anticipazioni.

Sanremo 2015 Cantanti: il ritorno dei Modà e di Marco Carta?

Le ultime anticipazioni circa Sanremo 2015 rivelano che potrebbero arrivare a calcare il palco dell’Ariston la band dei Modà, che ormai con i loro album hanno venduto milioni e milioni di copie e sono affermatissimi nel panorama della musica italiana: sentono davvero il bisogno di mettersi in gioco a Sanremo 2015? Forse sì!

Oltre ai Modà, quasi sicuramente calcheranno il palco dell’Ariston un’altra band decisamente più recenete ma che si appresta a raggiungere lo stesso successo: parliamo dei Dear Jack, la band rivelazione dell’ultima edizione di Amici di Maria, che in queste settimane stanno facendo registrare iol sold out in tutta Italia con il loro primo tour ufficiale. Oltre ai Dear Jack, potrebbe arrivare dalla scuola di Amici di Maria anche il rapper Moreno Donadoni, che era dato tra i possibili concorrenti anche lo scorso anno. Tra i possibili cantanti big di Sanremo 2015 potrebbero esserci anche Nek e Gianna Nannini, mentre per quanto riguarda suor Cristina, Conti ha fatto sapere che al momento la suora vincitrice di The Voice 2 non ha presentato nessun brano e quindi non è in gara.

Sanremo 2015: ci sarà il Dopofestival?

Le ultime anticipazioni di queste ore su Sanremo 2015 riguardano anche il Dopofestival, che Carlo Conti vorrebbe riportare in onda a tutti i costi su Rai1 al termine delle quattro serate della kermesse (il sabato sera non andrebbe in onda il dopofestival visto che la serata finale durerà di più). Il popolo del web si dice entusiasta di questa decisione e spera che Conti possa riuscire a fare davvero il possibile. Tra i conduttori più gettonati per la conduzione del Dopofestival vi sono Massimo Giletti e Marco Liorni.

 

Fonte: http://it.blastingnews.com