Alieni: è avvenuto un incredibile avvistamento UFO nei cieli di Ginevra

Alieni: è avvenuto un incredibile avvistamento UFO nei cieli di Ginevra

- in Mondo
1044
0

Il 13 ottobre è avvenuto un incredibile avvistamento a Ginevra, un intero stadio ha avvistato gli UFO e ha commentato l’accaduto sui social.

È avvenuto il 13 ottobre un’incredibile avvistamento #ufo sopra lo Stadio di Ginevra, migliaia di tifosi hanno visto una presunta navicella spaziale luminosa posizionarsi sopra le loro teste. Tutto l’accaduto è stato documentato tramite foto e video, che sono poi state postate sui maggiori Social Network, scatenando polemiche e tantissime domande. È stata allertata anche l’aviazione, che con le sue risposte non ha fatto altro che fomentare ancora di più gli animi dei tifosi attoniti. I maggiori esperti di ufologia di tutto il mondo hanno espresso il loro parere. E voi che ne pensate?

I video dell’UFO
Sono stati molti i video dell’UFO girati e caricati sui maggiori Social Network e mostrano delle sfere luminose rimanere immobili nel cielo ginevrino. Non è ancora chiaro se l’UFO sia di origine aliena o umana, ma quello che è certo è che nessuno sa esattamente cosa sia. Molti dei testimoni oculari hanno dichiarato che gli oggetti erano di forma ovale e piatti. L’incredibile avvistamento è durato all’incirca 20 secondi, dopo di che gli UFO sono scomparsi.

Durante l’avvistamento è stata contattata l’aeronautica, che facendo i dovuti controlli si è accorta che gli UFO erano invisibili ai radar. Molti degli scettici presenti hanno dichiarato che adesso credono fermamente all’esistenza degli alieni.
Ipotesi
Gli esperti di #ufologia hanno commentato l’avvenimento, molti di loro infatti pensano che potrebbero essere delle opere di ingegneria inversa, ovvero astronavi aliene create sulla Terra basandosi sul modello di quelle extraterrestri e pilotate da esseri umani. Molti sono invece quelli che credono che gli UFO siano dei semplici droni. Ma l’eserto di fotografia aerea Fabio Chierini ha affermato, dopo un’attenta analisi delle foto, che non si tratta di droni, poiché sarebbero troppo grandi e troppo illuminati per esserlo. Non ci resta che aspettare altre informazioni riguardo all’avvistamento dello Stadio di Ginevra. Nell’attesa possiamo esprimere i nostri pareri. Si tratta quindi di UFO di origine aliena?

 

 

 

 

http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/10/alieni-e-avvenuto-un-incredibile-avvistamento-ufo-nei-cieli-di-ginevra-001187013.html?sbdht=_pM1QUzk3wsd2FdAgNqwFN5QwwDI7d-M5FDBN681rz13dJgeXIwCPeQ2_

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la