Aereo dirottato a Cipro, lasciati andare bambini e donne

Aereo dirottato a Cipro, lasciati andare bambini e donne

- in Mondo
428
0

Venti persone sono già scese. Il velivolo con a bordo tra i 58 e gli 81 passeggeri è atterrato a Larnaca, evacuato l’aeroporto. In corso le trattative con il sequestratore, un uomo che ha minacciato di farsi saltare in aria.

Un aereo commerciale egiziano A-320 è stato dirottato da una persona ed è atterrato a Larnaca, Cipro.

Secondo i media ciprioti, la notizia del dirottamento del volo che andava da Alessandria d’Egitto al Cairo è stata ricevuta dalla polizia alle 8,30 ora locale.

In base gli ultimi aggiornamenti, ci sarebbero tra i 58 e gli 81 passeggeri, e sette membri dell’equipaggio, a bordo del velivolo EgyptAir.

L’aereo sarebbe stato dirottato da un uomo che minaccia di farsi saltare in aria.

Le agenzie di stampa hanno riferito che l’uomo ha dichiarato di voler lasciare andare tutte le donne e i bambini egiziani.

Il ministero degli Esteri di Cipro ha confermato che l’aereo è stato dirottato. “Posso confermare che è stato dirottato”, ha dichiarato un addetto stampa del ministero degli Esteri. “Non possiamo fornire ulteriori informazioni, stiamo seguendo gli sviluppi”.

Conferma è arrivata anche da EgyptAir. L’aeroporto di Larnaca è stato chiuso e tutti i voli sono stati reindirizzati alla città di Pathos e in altri paesi.

http://it.sputniknews.com/politica/20160329/2365412/cipro-aereo-sequestro.html#ixzz44HEE3lig

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la