A Milano, una giornata dedicata alla bellezza delle donne firmata Imetec

A Milano, una giornata dedicata alla bellezza delle donne firmata Imetec

- in Donna, Moda & Bellezza
783
0

Quello della bellezza è uno degli argomenti più amati dalle donne in assoluto, così come quello dei trucchi per esaltarla e per renderla perfetta.


Ogni anno si sprecano gli eventi dedicati al mondo femminile e a quello della bellezza, e quest’anno in particolare se ne è tenuto uno di importanza fondamentale proprio nella città della moda italiana per eccellenza, Milano.
Sabato 23 gennaio la città meneghina ha ospitato un evento che ruotava attorno al tema dell’esaltazione della bellezza naturale di ogni donna, un momento dedicato all’universo femminile e che approfondiva i temi della valorizzazione dei tratti femminili partendo proprio dalla salute dei capelli ricci.

L’evento è stato organizzato da Imetec allo scopo di aiutare ciascuna donna a valorizzarsi: l’ingresso era gratuito.
Quali sono stati i temi trattati dalle organizzatrici della giornata milanese? La bellezza dei capelli, innanzitutto. Con presente Maria Pia, parrucchiera esperta, le partecipanti hanno assistito a dei tutorial per prendersi cura dei propri capelli ricci e scoprendo come predisporre una capigliatura curly perfetta.
L’Hair Stylist ha insegnato alle donne presenti i trucchi del mestiere per avere dei ricci voluminosi ed impeccabili grazie al nuovo prodotto dell’Imetec, l’arricciacapelli “Bellissima Ricci&Curl”.
Consigli, consulenze personalizzate, apprendimento dei segreti dell’uso di Bellissima Ricci&Curl e tanto altro, questo il tema dell’evento milanese che si è tenuto in tre diversi momenti della giornata del 23 gennaio.

Le partecipanti all’evento organizzato da Imetec hanno così fatto parte, per una giornata, di uno showroom che disponeva di tutti gli strumenti indispensabili per il mestiere di hair stylist.
Shampoo, balsami, creme e prodotti specifici dedicati in modo esclusivo alla cura dei capelli ricci e alla loro bellezza: ma anche phon professionali ed arricciacapelli, e la presenza di parrucchiere esperte che seguivano passo passo le partecipanti.
Durante l’evento tutte le donne sono venute a conoscenza di qualche segreto di bellezza per avere ricci sempre al top, ed in particolare hanno avuto la possibilità di confrontarsi direttamente con gli esperti nel settore per poter sapere quali fossero i consigli più adatti al loro caso specifico.

Parrucchiere per un giorno, queste donne hanno avuto la possibilità di sapere di più (del tutto gratuitamente) sulle migliori tecniche per valorizzare la loro bellezza naturale partendo proprio dai capelli. E come se non bastasse al termine della giornata le partecipanti hanno ricevuto in omaggio, per la loro presenza: un trattamento mani incluso di applicazione smalto e firmato Imetec.
L’evento meneghino è stato davvero una bella occasione per le appassionate di bellezza di approfondire la propria conoscenza del settore, di provare senza spese prodotti specifici per la salute dei capelli ricci e di testare in anteprima un nuovissimo prodotto della nota azienda che da decenni crea prodotti dedicati alla bellezza femminile ed alla casa.

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Anziani e bambini: quando ad accomunarli è il gioco

Cosa succede se si consente ai degenti di